| Registrati

MENU

CHIUDI

Persa la password? Registrati X

Star Wars: Il risveglio della forza

Fan di Star Wars di tutto il mondo: unitevi! Il prossimo 16 dicembre esce nei cinema italiani il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari. Un vero e proprio conto alla rovescia che tiene con il fiato sospeso gli amanti della serie, vecchi e nuovi, tant’è che in molti cinema è già iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla proiezione il 16.

 

 

1954b8aa-cbcb-40f4-81aa-60a128214e29

 

 

 

Ma chi troveremo in questo settimo capitolo? Per la gioia dei veri fan tornano i grandi protagonisti della prima trilogia. Stiamo ovviamente parlando di Ian Solo (Harrison Ford), Luke Skywalker (Mark Hamill) e della Principessa Leila (Carrie Fisher). Il film è ambientato dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi e, accanto alle star, ci sono i nuovi, giovani protagonisti di quella che è stata annunciata come la terza trilogia all’interno della saga.

Adam Driver (Hungry Hearts, Lincoln) è Kylo Ren, un adepto del lato Oscuro della Forza e membro dei Cavalieri di Ren. Troviamo poi Rey, interpretata da Daisy Ridley, giovane attrice inglese ancora non molto nota al pubblico italiano. Rey è una ragazza che vive su Jakku, pianeta desertico, dove raccoglie materiali da un cimitero di astronavi.

 

 

4082d993-b637-4f3f-8c96-b153ae94c406

 

 

 

Lupita Nyong’O, vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista per 12 anni schiavo, è invece la piratessa aliena Maz Kanata. L’attrice interpreta il suo personaggio grazie alla tecnica della performance capture, tecnica utilizzata anche per Gollum ne Il Signore degli anelli.
Oscar Isaac, che abbiamo visto in Ex machina e Dracula Untold, è invece Poe Dameron, pilota di X-Wing mandato in missione da Leila Organa.

 

 

eb2ecb4b-4f6d-458c-8594-de28b6e66e2f

 

 

 

 

E se volete rimanere sempre aggiornati su Star Wars, su i gadegt e gli eventi, non perdetevi il sito ufficiale! Ecco il link… e che la Forza sia con voi!

http://www.starwars.com/

 

 

Di Francesca Perozziello

 

 

13 Nov 15

Chiudi