| Registrati

MENU

CHIUDI

Persa la password? Registrati X

Simply Red & Anastacia in concerto a Lucca

A trent’anni dal loro debutto e a vent’anni dall’ultimo album di inediti Life del 1995, i Simply Red sono tornati quest’anno nei negozi con Big Love, composto da 12 brani scritti da Mick Hucknall e prodotti da Andy Wright. Il primo singolo estratto è il contagioso Shine on, emblematico del “blue-eyed soul” che ha fatto la fortuna di un gruppo da cinquantacinque milioni di album venduti, tre Brits Award conquistati e dieci milioni di spettatori accorsi ai loro concerti.

La band è attesa da un lungo tour per celebrare il suo trentennale, che a breve farà tappa in Italia il 14 novembre al Palalottomatica di Roma e il 15 novembre 2015 al Forum di Assago(Milano).

 

 

simply red big love

 

 

 

Oggi è stato annunciato da D’Alessandro & Galli un evento speciale per il 20 luglio 2016 al Lucca Summer Festival, dove nella stessa sera si esibiranno i Simply Red e Anastacia, famosa in tutto il mondo per la sua inconfondibile voce black. Conoscendo la generosità e la capacità di giocare con la musica di entrambi gli artisti, è lecito attendersi qualche duetto a sorpresa sul palco di Piazza Napoleone.

I soli Simply Red si esibiranno la prossima estate anche la sera prima, il 19 luglio, all’Anfiteatro Camerini di  Piazzola sul Brenta (Padova).

Per il double bill Simply Red e Anastacia a Lucca i tagliandi saranno di quattro tipi: Statua gold 100,00 + prev, Platea gold euro 70,00 + prev, Platea numerata 52,00 + prev  ePosto unico in piedi 34,00 + prev.

I biglietti saranno in vendita il 23 ottobre alle ore 10 su www.ticketone.it, mentre da 24 ottobre saranno disponibili anche nelle prevendite abituali.

 

 

Ecco un estratto dal loro album, dolcissimi come sempre …

 

GUARDALO QUI !

 

 

julia-roberts-forma labbra    12 forme di labbra che svelano come sei

mangiare-pizza   La pizza che mangi rivela chi sei !

21 Ott 15

Chiudi