| Registrati

MENU

CHIUDI

Persa la password? Registrati X

Ragazzo guadagna 100.000 dollari l’anno… decorando banane

Davonte Wilson ha messo su un’impresa con un business decisamente insolito: decora banane. E la cosa ancora più sorprendente, forse, è che gli affari vanno decisamente bene, e il giovane riesce a guadagnare oltre 100.000 dollari l’anno.

Come spesso accade, il tutto è iniziato un po’ per caso: Wilson stava facendo un tirocinio come tecnico elettrocardiografo in un ospedale, e un giorno per scherzo ha iniziato a disegnare facce buffe sulle banane. La cosa gli ha dato immediata notorietà in tutto l’ospedale, fino a decidere di farne un lavoro.

 

 

foto da bananasgonewild - 1

 

 

Wilson ha creato un sito web tramite il quale vende le sue opere, ed in più dà anche la possibilità ai visitatori di scegliere la propria personalizzazione della banana costruendola online. I prezzi partono da 9,99 dollari, e però la richiesta è decisamente elevata: Wilson ha una media di 75 richieste di decorazioni al giorno. Un successo decisamente superiore anche a quello che si aspettava il ragazzo: sono stupito che si possa fare qualcosa di così semplice, proporlo al mondo e la gente lo adori, ha detto in un’intervista.

 

 

foto da bananasgonewild - 3

 

 

Quando quello di decorare banane era solo un hobby, c’era anche qualcuno che derideva Wilson per come esprimeva la sua vena creativa, convinti com’erano che fosse un’idea sciocca ed una perdita di tempo. Ma a quanto pare i critici dovranno ora ricredersi, dato che non solo le “opere” del ragazzo hanno numerosi ammiratori, ma gli permettono anche un discreto guadagno.

 

 

foto da bananasgonewild - 3

 

 

 

 

I PIU’LETTI DELLA SETTIMANA :

 

 

CHE EFFETTO FANNO LE TETTE AGLI UOMINI :

 

tettepertutti

 

 

LA MUMMIA CON LE SCARPE DA TENNIS

 

mummia tenis

 

criminalità

 

 

 

Ragazzo guadagna 100.000 dollari l’anno… decorando banane

 

 

 

 

14 Mag 16

Chiudi