| Registrati

MENU

CHIUDI

Persa la password? Registrati X

Internet e sicurezza, un’accoppiata vincente!

COMUNICATO STAMPA

 

Porcari, 27 Ottobre 2015

 

«Perché non spegni il computer, se non ti fidi?». «Perché internet e sicurezza possono essere un’accoppiata vincente!».

 

Molti utenti di computers e smartphones temono che le proprie informazioni riservate possano circolare sulla rete o possano essere prelevate da estranei: dalla registrazione dei propri dati, all’home-banking. Molti temono la perdita dei propri dati, per il danno accidentale dovuto a guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature elettroniche. Molti, poi, sono afflitti da problemi legati alla connettività stessa, che fa i capricci o è lenta. Eppure internet, sicurezza ed affidabilità non sono affatto in contrasto tra loro, ma possono anzi conciliarsi reciprocamente!

 

Una connessione efficace e veloce può essere di grande aiuto per tutti coloro, che cercano informazioni per il proprio studio, per il proprio business, o semplicemente per una forma di divertimento. Un buon servizio di connettività, infatti, permette di accedere facilmente a siti, gruppi di supporto, apps ed altri strumenti web, consentendo un ingresso veloce a tutte le informazioni utili per la propria attività lavorativa o per il proprio tempo libero, e magari anche alle informazioni necessarie per usare internet in sicurezza e senza pensieri.

 

SUPERVELOCE ASSICURATO” è l’iniziativa proposta da LUCCA EST, agenzia di assicurazioni Generali S.p.A. di Altopascio, e da ALEA SOLUZIONI D’IMPRESA, partner NGI S.p.A. di Pisa per il servizio di connettività EOLO. L’iniziativa si propone di promuovere l’abbinata internet/sicurezza, per poter procedere verso un futuro di studio o di lavoro all’insegna di una navigazione serena e libera da preoccupazioni.

 

eolo-ngi-dove-non-ce-adsl

 

Il 6 Novembre 2015, gli agenti Generali S.p.A. ed ALEA presenteranno presso l’HOTEL PLAZZA di Porcari (LU), via della Stazione 85 dalle ore 16:00 alle 19:00, le tecnologie e le proposte più innovative, in materia di sicurezza e non solo, e indicheranno siti, apps e gruppi di supporto, in cui trovare informazioni utili e consigli.

 

L’evento si rivolge a tutti gli abitanti del Comune di Porcari e, in special modo, alle imprese operanti nel territorio, alle autorità cittadine, alle associazioni, ai professionisti, agli operatori del settore informatico. Il tema sarà quello dell’accesso ad internet a banda ultra larga, garantita e professionale, oltre che affidabile ed assicurata.

 

Per l’occasione sarà attiva una connessione speciale EOLO a banda ultra-larga superveloce, che permetterà  a tutti i presenti di sperimentare i vantaggi di una connettività senza paragoni, atta a rendere il lavoro e/o il divertimento più rapidi e sicuri.

 

 

Scarica qui il Volantino.

 

 Incontro aperto a tutti previa registrazione

mediante email: eolo.pisa@gmail.com

oppure al link: http://goo.gl/forms/LH9R6vm982

 

Filippo Boldrini

ALEA Soluzioni d’Impresa

telefono: 339 6565411

email: filippo.boldrini@gmail.com

 

 

Leggi anche : 

 

Google sfida Netflix e Spotify 

youtube_red

Netfilx è finalmente arrivato in Italia : istruzioni per l’uso

Netflix Illustrations Ahead Of Earnings

10 motivi per cui potresti essere un genio 

Albert-Einstein-21

I sogni che hanno cambiato il mondo

sogno

10 non laureati diventati comunque miliardari

diventare-miolionario_302161985

Le donne più infedeli della letteratura 

donna flor e i suoi 2 mariti

 

Cerchi casa ? Niente di più semplice che rivolgerti all’immobiliare Colzi ! Professionalità e gentilezza al tua servizio. Entra a scoprirli!

 

immagine profilo interno colzi 2

 

 

Il Viaggio … Diversivo, distrazione, fantasia, cambiamenti di moda, di cibo, amore e paesaggio. Ne abbiamo bisogno come dell’aria che respiriamo.

 

locandina new taurus scheda

 

 

 

 

03 Nov 15

Chiudi