| Registrati

MENU

CHIUDI

Persa la password? Registrati X

Dormire tra gli squali dell’acquario di Parigi

Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all’interno dell’Acquario di Parigi, circondati da 35 squali.

 

A view shows an underwater room structure installed in the Aquarium of Paris, France, March 14, 2016. Airbnb and the Aquarium of Paris offer contest winners a night underwater sleeping with sharks and create a research platform for "misunderstood" shark species. Picture taken March 14, 2016. REUTERS/Charles Platiau - RTSCNET

Per partecipare al concorso era necessario inviare al sito una breve presentazione in cui si raccontava un po’ di se ed il motivo per cui si voleva vivere questa esperienza tra gli squali.

Da poco sono stati selezionati i tre vincitori che, con i rispettivi compagni, trascorreranno questa notte adrenalinica che non dimenticheranno per tutta la vita. La stanza subacquea è dotata di tutti i comfort di una lussuosa camera d’albergo.

 

images

I visitatori verranno accolti dal padrone di casa Fred Buyle, apneista detentore di un record mondiale, fotografo subacqueo e ambientalista.

 

Ces1gmZXIAIj4Eq

 

Sarà lui a presentare gli squali nuotando con loro. A concorso concluso la stanza verrà utilizzata dai biologi per studiare gli squali da più vicino.

 

Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi 2

Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi 3

Potrebbe interessarti anche :
f727cc8ed62dd86ae40bf39d03e4ea67
chrontella-la-pate-a-tartiner-au-cannabis-une-1000x500

17 Mag 16

Chiudi