| Registrati

MENU

CHIUDI

Persa la password? Registrati X

Annarè Persiano

Dati personali

Anna Persiano, in arte Annarè, nata a Napoli l’11/01/1989 e residente a Lucca ormai da ventidue anni. Diplomata al Liceo Classico  e iscritta attualmente al DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo). Ho intrapreso lo studio del canto circa 3 anni fa e da allora ho iniziato a partecipare anche a concorsi ed eventi spettacolari, a workshop e stage con professionisti del settore, come Lena Biolcati, Silvia Di Stefano, Francesco Gazzè, Walter Sacripanti, Mogol.

Nell’anno 2012 ho partecipato al Festival di Castrocaro, superando le fasi di selezione regionale e accedendo all’accademia; stesso iter percorso per quanto riguarda il Tour Music Fest 2013. Nel 2014 ho partecipato al concorso: Talent Busters, arrivando seconda, contest che mi ha dato la possibilità di esibirmi in tre puntate televisive e una diretta web, oltre a numerose comparse su palchi importanti a livello locale (in piazza a Montale, durante la notte bianca di Monsummano aprendo il concerto ai Righeira); inoltre ho preso parte al Musical “Sognando Broadway” in scena lo scorso Giugno al teatro di Pistoia e “Sogni, Miti e Brillantina” del 29 Giugno 2014 al teatro Nieri di Ponte a Moriano (LU).

Lavoro come cantante al ristorante Amleto Zero Club il venerdì e il sabato, per il quale organizzo anche eventi e serate a tema.

Studio chitarra e ho intrapreso un percorso da cantautrice.

Vivo la mia vita in base alla musica, dedicando ogni istante allo studio e all’esercizio; ritengo che il canto non sia solo tecnica ma soprattutto emozione, quella che provo ogni volta che sono sul palco.

Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/AnnarePersiano

28 Set 15

Chiudi